• IBM Logo IBM Logo

Web Content Viewer (JSR 286)

Actions
Loading...

Emilia Romagna

L'Emilia Romagna è sicuramente una delle regioni italiane più gettonate durante le vacanze. Le sue località turistiche non sono solo apprezzate dai giovani, ma anche dalle famiglie. Mentre, infatti, per i giovani la riviera adriatica è il simbolo del divertimento vacanziero, per i genitori rappresenta un luogo di relax per l'intera famiglia, bambini compresi. La profondità delle acque gradualmente aumenta garantendo così ai piccoli di giocare in riva al mare in tutta sicurezza.

Le spiagge dell'Emilia-Romagna, sviluppate in ben 110 chilometri di litorale, vi incanteranno con il loro caldo colore dorato e con i loro attrezzatissimi impianti balneari.
Rimini, Riccione, Cesenatico e Milano Marittima sono tra le località turistiche maggiormente conosciute e prese letteralmente d'assalto, ma tanti altri sono i centri balneari dotati di moderni impianti e di parchi di divertimento.

Oltre a rilassarvi in spiaggia, potrete anche sbizzarrirvi praticando una moltitudine di sport terrestri e d'acqua, dai più tradizionali ai più moderni: beach volley, beach tennis, footvolley, beach soccer, kitesurf, nordic walking e lo standup paddling.

Il litorale dell'Emilia-Romagna vi permetterà inoltre di restare connessi con il resto del mondo anche attraverso i numerosi internet point e la connessione wireless.

Terminate in bellezza la vostra giornata con la sfrenata movida all'insegna soprattutto della musica. Ce n'è per tutti i gusti: Riccione, Milano Marittima e Marina di Ravenna offrono ritmi giovanili, mentre a Gatteo la fanno da padroni il valzer e la mazurka e a Cesenatico i ritmi latino-americani.

Se, però, non amate particolarmente ballare, potrete ascoltare dell'ottimo jazz ed ammirare le esibizioni della capoeira brasiliana.

L'Emilia-Romagna è meta turistica anche durante l'inverno, offrendo un suggestivo contatto con la natura nei suoi molteplici parchi nazionali e regionali e le sue riserve naturali.

Non perdetevi, infine, il fascino delle maggiori città d'arte (quali Bologna, Modena, Cesena, Forlì, Ravenna, ecc...) che fanno dell'Emilia-Romagna anche un'ottima meta culturale!

Prenota subito la tua vacanza! Per ricevere un preventivo
chiama dal lunedì al venerdì 9:00-18:30
02.64 168 888 oppure
inviaci la tua richiesta di viaggio

Web Content Viewer (JSR 286)

Actions
Loading...

Prenota le tue vacanze

Richiedi un preventivo

Actions
Loading...

Compila il form con la tua richiesta di viaggio.

Iscriviti alla Newsletter

Actions
Loading...

Prenota traghetti in tutta Europa

Web Content Viewer (JSR 286)

Actions
Loading...
Complementary Content
${loading}
${loading}
ibmCfg.controllers.navigation true true true
sharePage viewMorePage
ibmCfg.controllers.navigation
reorderPage
theme-toolbar utb-shelf
true true
wireInterface autoWiringManager