CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY


Scegliamo ogni anno un progetto cui contribuire, con l’obiettivo di mettere in pratica i principi di sostenibilità e responsabilità sociale che da sempre ci rappresentano. Questa è solo una delle tante attività che contraddistinguono il nostro impegno per creare un luogo di lavoro, un mondo e un modo di gestire il nostro business migliore, sia a livello italiano che internazionale.

Partner Make-A-Wish® Italia

Anche per il 2017 abbiamo scelto di sostenere Make-A-Wish® Italia.
L’Organizzazione non profit realizza i desideri di bambini e ragazzi colpiti da malattie gravi: ciò dà loro la forza di lottare, di affrontare le terapie e di ritrovare la speranza.
Viaggiare è il sogno di tanti di loro e noi abbiamo scelto di contribuire a renderlo realtà diventando partner Make-A-Wish® Italia Onlus.

Per maggiori informazioni visita il sito www.makeawish.it

 

Dieci anni di impegno


Sono tanti i progetti che negli anni si sono succeduti anno dopo anno: al fianco di Unicef, ECPAT Italia (End Child Prostitution in Asian Tourism), Fondazione Mc Donald’s e Intervita Onlus, abbiamo puntato a supportare iniziative in favore dei più piccoli in Italia e all’ester,. attraverso le adozioni a distanza, la costruzione di case di accoglienza, l’edificazione di cliniche e l’acquisto di vaccini in Sud America, Sud Est Asiatico ed Africa.

Proprio nel continente africano, grazie all’impegno di Watoto Kenya, abbiamo avuto la possibilità di contribuire alla costruzione di un centro di primo soccorso nell’area di Malindi. Con Amani for Africa abbiamo sostenuto il movimento per l’affermazione dei diritti umani e la riduzione dell’infanzia di strada. ACRA ci ha permesso di partecipare alla campagna per il diritto al libero accesso all’acqua, alle risorse naturali, alla salute e all’istruzione.